Casa in autogestione per gruppi

Struttura agrituristica per gruppi autogestiti

Presso l’Azienda Agricola Torre degli Alberi si trova una struttura agrituristica per gruppi autogestiti. È a disposizione per coloro che volessero visitare l’azienda, assaggiare lo spumante, trascorrere un week end o un soggiorno più lungo in campagna.

La casa, denominata Costantina, è isolata e dista 300 m dal piccolo paese. Ospita un massimo di 24 persone, distribuite in 5 stanze con letti a castello; è dotata di cucina attrezzata, sala da pranzo e riunioni, 3 servizi con bagno e doccia, impianto di riscaldamento, barbecue esterno con tavoli e panche. A disposizione degli ospiti vi sono le coperte, mentre non è fornita la biancheria da letto. La gestione della casa e della cucina è affidata agli ospiti.

La quota di soggiorno comprende l’uso di tutta la casa e le spese di luce, gas e acqua, a cui si aggiunge durante il periodo invernale il costo del riscaldamento (60 euro a notte). Sono ammessi animali da compagnia.

La casa a Torre degli Alberi è disponibile solo per gruppi di ospiti che si autogestiscono; quindi non offre servizio di ristorazione né ospitalità per singoli.

Quota soggiorno a notte per tutta la casa

bassa stagione: 260 euro
alta stagione: 400 euro (Natale e Capodanno)

Per informazioni e prenotazioni:

cell. 348 2315514 oppure compilate il modulo qui sotto.

Modulo richiesta informazioni